Grazie! Semplicemente grazie!

Grazie - Novegro 2016 - immagine evidenza

 

L’appuntamento con Novegro 2016 è ormai passato, è ora di far scorrere in basso il “lancio” di questa manifestazione.

E lo facciamo ringraziando tutti.

Tutti quanti ci conoscevano da prima, e tutti quanti i nuovi visitatori.

Tutti quanti hanno notato (e apprezzato) lo sforzo per aggiungere altre scene e completare moduli già pronti.

Tutti quanti sono rimasti sorpresi dal tracciato presentato quest’anno.

Tutti quanti hanno si sono fermati e hanno fatto domande su dettagli e altre curiosità.

Tutti quanti hanno riconosciuto un treno in corsa o hanno associato a quel particolare treno un proprio ricordo passato.

Tutti i genitori che hanno cercato di far capire al proprio figlio che il nostro lavoro non è solo un gioco ma una forma di “arte” (senza nessuna pretesa da parte nostra, sia chiaro!), e che è più salutare di computer e TV a tutte le ore.

Tutti quanti che hanno lasciato un “complimenti”, un “certo che ne avete di pazienza…”, un “ma voi non siete a posto…. per fortuna!”, tutti quelli che hanno salutato con una stretta di mano e un sorriso.

 

L’impegno per completare e migliorare i moduli esistenti ci ha assorbiti per gran parte dei mesi scorsi, ed anche il sito ha sofferto pochi aggiornamenti per il poco tempo libero da dedicare ai contenuti. Ora, i lavori potranno procedere con un pò più di calma e tranquillità, ci dedicheremo a completare le scene ancora abbozzate o incomplete, inseriremo altre immagini e descrizioni dei lavori svolti sui moduli per arrivare al risultato di oggi. Piano piano, una cosa alla volta, cercando di trasmettere a chiunque passi da queste pagine il nostro entusiasmo, la nostra voglia di riprodurre una parte del mondo reale in pochi metri e divertirci con i nostri treni, continuando nella ricerca e tentando di replicarne al meglio le composizioni più interessanti.

 

A presto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *