Hobby Model Expo – Novegro 2016

Anche quest’anno l’appuntamento con “la tre giorni d’autunno” si avvicina.

Quest’anno nei giorni 23, 24 e 25 settembre 2016.

PIANTA_PAD_HME_16 - Pad D

Siamo impegnati nel completamento dei lavori ai moduli del nostro impianto, molte saranno le novità rispetto allo scorso anno.

Ci saranno alcuni moduli al debutto, altri più completi di prima, altri ancora…. Belli come sempre!

 

Stiamo pensando anche ai treni da far circolare, e le idee, le intenzioni, sono tante, perfino troppe per il relativamente poco tempo disponibile.

Speriamo di riuscire a farvi divertire e apprezzare i treni che faremo correre sui nostri (piccoli) Binari d’Italia!

 

Vi aspettiamo numerosi al nostro spazio, per fare due chiacchiere con i nuovi visitatori e salutare i tanti amici conosciuti da tempo.

 

A tra poche settimane, allora!

2 thoughts on “Hobby Model Expo – Novegro 2016

  1. Primo giorno di “gioco” alle spalle, tanta fatica del montaggio di ieri da smaltire, qualche problemino imprevisto (risolto con successo), ma tanti apprezzamenti, tante soddisfazioni.

    Le novità risperto alla precedente esposizione del plastico sono significative,,e gli occhi attenti dei visitatori “abituali” hanno notato subito che c’è “qualcosa in più……. Beh, si, circa un terzo di plastico in più rispetto allo scorso anno.

    Il tanto lavoro dell’estate “aperti per ferie” ha suscitato la sorpresa e la curiosità anche di chi non è un visitatore abituale. Domande, commenti, “ma quant’è che ci lavorate”, i tanti “vorrei ma non posso”….. Di tutto e di più…….. Ma fa sempre piacere scambiare opinioni con qualche altro modellista. Non si finisce MAI di imparare….

    Oggi è stata una giornata di “tranquillità”, con pochi treni in circolazione, ma domani (sabato) si farà sul serio. Siamo così carichi che abbiamo fin troppe possibilità di scelta.

    Venite a trovarci numerosi, per vedere di persona le novità e perché no, fare qualche chiacchiera.

    Ma ora a nanna, se no…..invece di far girare treni finiremo per girarci noi nel letto… La sveglia suonerà presto. E presto dovremo andare a preparare la giornata di domani.

    Altrimenti si potrà soltanto chiacchierare.

    Buonanotte, grazie a chi è (già) passato, grazie in anticipo a chi verrà a trovarci domani e domenica.

  2. Secondo giorno di “gioco” archiviato.

    Per descrivere la giornata, il commento (in inglese) di uno dei visitatori, un fermodellista tedesco: “Whoa, it’s amaaaaaaazing!!!!”

    Ok, lo stiamo facendo bene!

    GRAZIE! Sono queste le reazioni di chi viene a vederci che ripagano le mille fatiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *