Covid-19 e presenza alle manifestazioni

“Si ride per non piangere”, diceva un detto popolare. e noi sdrammatizziamo mettendo la mascherina ad uno dei nostri treni.

Il 2020 è stato segnato dalle difficoltà portate dal Covid-19 e dalle diverse iniziative di prevenzione e contenimento dei contagi, restrizioni a cui tutti ci siamo adeguati innanzitutto per la nostra salute.

Le occasioni di incontro sono state ridotte al minimo, la presenza alle manifestazioni, come espositori o visitatori, di fatto azzerata. Dispiace, certo, ma è un piccolo sacrificio sopportato e da sopportare ancora per evitare il peggio e non essere inconsapevolmente parte attiva della diffusione del virus.

Oggi, stante il perdurare della instabile situazione Covid-19 ed il nuovo aumento del numero dei contagi, seppure con molto dispiacere dobbiamo comunicare la mancata partecipazione del nostro Gruppo all’edizione 2020 dell’Hobby Model Expo a Novegro.

Attendiamo fiduciosi che la situazione sanitaria possa migliorare in tempi rapidi e vi diamo appuntamento alle prossime edizioni con diverse novità a cui stiamo lavorando.

Nel prossimo fine settimana di sabato 26 e domenica 27 settembre, approfittando della mancata trasferta a Novegro, e complice la necessità di collaudare alcune delle novità in preparazione, il plastico sarà allestito ed eccezionalmente “visitabile” presso la Sala Conferenze di Volandia Parco e Museo del volo durante l’orario di normale apertura. Con la scusa di passare a trovarci, potrete visitare il Parco e Museo del volo e vedere anche le recenti novità in esposizione.

Nel riquadro giallo, la nostra posizione.

La visita a Volandia può essere effettuata in piena sicurezza grazie alle misure di prevenzione e contenimento del Covid-19 approntate all’interno del Parco in tutti gli spazi visitabili.

Volandia
Parco e Museo del Volo
Via per Tornavento, 15
Case Nuove di Somma Lombardo (VA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *