Aperti per Ferie

Aperto-Per-Ferie

Eh, già! In genere si scrive “CHIUSO per Ferie”, ma (anche) quest’anno le ferie di alcuni di noi saranno a dir poco alternative.

Il lavoro di ogni giorno durante l’anno ci costringe a destinare alle attività di crescita, miglioramento e completamento del plastico solo poche ore per lo più nei fine settimana.

Ma il tempo passa inesorabile ed alcune attività rimangono indietro. Spesso perché alcuni lavori non possono essere svolti da soli, ed essere in numero sufficiente a dispetto di turni di lavoro ed altri impegni non è sempre possibile.

Novegro si avvicina velocemente, e non importa che ci siano sole o pioggia, che faccia caldo o freddo, i giorni passano veloci e i lavori vanno portati avanti. I giorni della manifestazione sono prossimi…

 

Per questo motivo, quest’anno, purtroppo, “agosto, ferie mie non ti conosco”….

 

Anche le intenzioni di pubblicare qualche aggiornamento sul sito di tanto in tanto sono state messe da parte, per il poco tempo disponibile.

La promessa è di recuperare al più presto, con qualche immagine preparata meglio che in fretta e furia come nel resto dell’anno.

Magari qualche sera stanchi dal lavoro sui moduli del plastico, ma liberi da altri pensieri, potremo inserire qualche nuova pagina, foto, aggiornamento.

 

Contiamo nella fiducia di chi ci sostiene e ci stima, però, da parte nostra, vi chiediamo di riposarvi un pò per conto nostro…

 

Grazie e a presto.

 

 

2 thoughts on “Aperti per Ferie

  1. Bravi! Credo che basti questo.
    L’anno passato a Novegro ho avuto modo di vedere il vostro plastico in funzione. Gran lavoro. Spero di vedervi anche quest’anno e di scoprire altri dettagli del vostro impianto.
    Ammetto che sono curioso di vedere i lavori che state facendo, spero che le “ferie”, anche se a lavorare sul plastico, siano passate bene.

    Arrivederci a Novegro!

    Antonio

  2. Ciao Antonio.

    Grazie del tuo apprezzamento. Perdona la risposta tardiva, ma il tempo “delle ferie” è stato dedicato interamente ai lavori ai moduli e la sera….. Beh, il letto ha avuto la meglio……

    A Novegro ci saremo sicuramente, con molte sorprese e nuovi moduli. Saremo presenti nel padiglione D come lo scorso anno ma in una nuova posizione; appena l’organizzazione pubblicherà le planimetrie potremo dare maggiori dettagli.

    Alcune foto dei lavori in corso saranno pubblicate nei prossimi giorni, ma senza svelare troppo di quanto stiamo preparando. Se no, addio sorpresa…. E noi crediamo più all’incontro personale che ad accontentarsi di vedere qualche foto in rete che non rende appieno l’idea dei lavori.

    Arrivederci a fine settembre, allora.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *